San Paolo: Tutti allo Stadio!

San Paolo: Tutti allo Stadio! Impegno  importante per i ragazzi di Tito Mangiafico che vogliono regalare alla tifoseria un nuovo pomeriggio da protagonisti:

Terza partita per il San Paolo, questa volta i ragazzi di Solarino , dopo la “Vittoria a Vittoria” giocheranno in casa, allo Stadio “Pippo Scata’”.

Avversario di Giornata sara’ l’Atletico Donnalucata che ha bisogno di punti per risalire in classifica , quindi una partita da non sottovalutare anche se il San Paolo vuole mettere la freccia ed iniziare a spiccare il volo in questo inizio di stagione.

La partita e’ prevista sabato alle ore 14,30 con ingresso gratuito, dato da non trascurare visto gli sforzi economici che ha affrontato e sta affrontando questa societa’.

Tutti allo Stadio, tutti al Pippo Scata’!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, arrestati due rapinatori per fatti risalenti a gennaio

Ieri due uomini di 45 e 41 anni, sospettati di rapina, sono stati arrestati rispettivamente nei quartieri di Rione Traiano e Fuorigrotta. Secondo gli...

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 35^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

La Juve Stabia vola in Serie B le tappe del viaggio verso Itaca

La Juve Stabia 2023-2024 si presenta al ritiro di Alfedena con tante novità come l'allenatore Guido Pagliuca ed il DS Matteo Lovisa. Tanti giovani...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA