San Paolo: Tutti allo Stadio!

PUBBLICITA

San Paolo: Tutti allo Stadio! Impegno  importante per i ragazzi di Tito Mangiafico che vogliono regalare alla tifoseria un nuovo pomeriggio da protagonisti:

Terza partita per il San Paolo, questa volta i ragazzi di Solarino , dopo la “Vittoria a Vittoria” giocheranno in casa, allo Stadio “Pippo Scata’”.

Avversario di Giornata sara’ l’Atletico Donnalucata che ha bisogno di punti per risalire in classifica , quindi una partita da non sottovalutare anche se il San Paolo vuole mettere la freccia ed iniziare a spiccare il volo in questo inizio di stagione.

La partita e’ prevista sabato alle ore 14,30 con ingresso gratuito, dato da non trascurare visto gli sforzi economici che ha affrontato e sta affrontando questa societa’.

Tutti allo Stadio, tutti al Pippo Scata’!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia De Bode : ” Spero di vedere a Marassi un goal come quello che fece Sau”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il difensore delle vespe che...

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

9Artè e Plastic Free insieme per la Giornata mondiale della Terra

L’arte come mezzo concreto per sensibilizzare: il progetto "Terra è Arte" di 9Artè in collaborazione con il Comune di Gragnano e Plastic Free

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA