Allievi Siracusa- Portelli e Di Guardo trascinano Mediterranea e Lentini,vittorie a suon di goal

Allievi Siracusa- Portelli e Di Guardo trascinano Mediterranea e Lentini,vittorie a suon di goal.Di Francesco Solarino

Dopo quattro giornate di campionato appare abbastanza chiaro: Mediterranea e Lentini vanno verso un campionato a parte. Anche questo fine settimana, infatti, sia i floridiani che i lentinesi hanno ottenuto vittorie schiaccianti in quelli che alla vigilia si presentavano come scontri diretti.
Ha vinto e convinto la Mediterranea che ha affondato il Canicattini in solo otto minuti, quando il divario tra le due squadre era già di tre goal.
Reti che non hanno accontentato Sardo e company che nonostante l’inferiorità numerica, ingenuità di Liistro, hanno arrotondato il risultato nella seconda frazione chiudendo sul 5-0.
Protagonista assoluto della gara è stato il talento Portelli autore di ben quattro reti. In vetta alla classifica marcatori però c’è Valenti, era stato lui a raddoppiare prima di dover uscire causa infortunio.
Da un talento passiamo ad un altro, riferendoci a Di Guardo che ha trascinato un super Lentini con una tripletta che ha steso una coriacea Rari Nantes.
La classifica adesso vede i floridiani primi, inseguiti proprio dai lentinesi.
Giovedi lo scontro diretto.
Intanto da registrare anche l’impresa della Jogging che ha bloccato il Megara sullo 0-0.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giornata cittadina della cultura del caffe: Napoli omaggia il caffè

A Napoli nei giorni 7 e 8 Maggio viene celebrato il caffè tramite l'organizzazione di eventi, incontri e degustazioni. L'iniziativa ha luogo presso il Maschio Angioino, dove per l'occasione è stata installata una moka gigante.

Pompei, Paolo Stella e Victoria Cabello a Gli Incontri di Valore

Ospite d'onore della rassegna Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco: Paolo Stella, rinomato attore, scrittore e art director, uno dei più seguiti e stimati in Italia. Stella è giunto a Pompei accompagnato anche da Victoria Cabello accolta calorosamente dal pubblico della rassegna

Salerno, campioni del calcio presenti al raduno di Operazione Nostalgia all’Arechi, i dettagli

Il Raduno "Operazione Nostalgia" del 2024 si terrà all'Arechi di Salerno l'8 giugno, segnando un evento imperdibile per gli appassionati di calcio, in particolare...

Bari calcio la nota di Solidarietà a Ciro Polito

Bari la società esprime massima vicinanza al Direttore Polito SSC Bari esprime vicinanza e solidarietà al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA