Allievi Siracusa- Portelli e Di Guardo trascinano Mediterranea e Lentini,vittorie a suon di goal

PUBBLICITA

Allievi Siracusa- Portelli e Di Guardo trascinano Mediterranea e Lentini,vittorie a suon di goal.Di Francesco Solarino

Dopo quattro giornate di campionato appare abbastanza chiaro: Mediterranea e Lentini vanno verso un campionato a parte. Anche questo fine settimana, infatti, sia i floridiani che i lentinesi hanno ottenuto vittorie schiaccianti in quelli che alla vigilia si presentavano come scontri diretti.
Ha vinto e convinto la Mediterranea che ha affondato il Canicattini in solo otto minuti, quando il divario tra le due squadre era già di tre goal.
Reti che non hanno accontentato Sardo e company che nonostante l’inferiorità numerica, ingenuità di Liistro, hanno arrotondato il risultato nella seconda frazione chiudendo sul 5-0.
Protagonista assoluto della gara è stato il talento Portelli autore di ben quattro reti. In vetta alla classifica marcatori però c’è Valenti, era stato lui a raddoppiare prima di dover uscire causa infortunio.
Da un talento passiamo ad un altro, riferendoci a Di Guardo che ha trascinato un super Lentini con una tripletta che ha steso una coriacea Rari Nantes.
La classifica adesso vede i floridiani primi, inseguiti proprio dai lentinesi.
Giovedi lo scontro diretto.
Intanto da registrare anche l’impresa della Jogging che ha bloccato il Megara sullo 0-0.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA