Southampton vs Everton: Sigurdsson risponde a Tadic, poi si scatena Austin

Southampton vs Everton: Sigurdsson risponde a Tadic, poi si scatena Austin di Vincenzo Raglione

I Toffees incappano nell’ennesima sconfitta stagionale, pur giocando contro una squadra con molte difficoltà: cronaca e tabellino di Southampton vs Everton 4-1.

 SOUTHAMPTON VS EVERTON 4-1, LA CRONACA:

Nel primo tempo la partita è equilibrata, con la prima grande occasione che capita sui piedi di Austin dopo 11 minuti, che dall’interno dell’area scheggia il palo con la sua conclusione.
Al 18° i Sints passano in vantaggio con Tadic che riceve palla in ottima posizione e libero di calciare supera Pickford per l’1-0.
Al 27° Baines è costretto ad uscire per infortunio ed al suo posto entra Williams, che costringe così Koeman a rivoluzionare il modulo della squadra.
La partita cala d’intensità fino all’ultimo minuto del primo tempo, quando SIgurdsson con un capolavoro pareggia i conti, riuscendo a mandare la palla all’incrocio dei pali.

Nel secondo tempo i Saints ripartono forte ed Austin nel giro di 6 minuti tra il 52° ed il 58° segna i due gol che mandano al tappeto l’Everton. Realizza entrambi i gol di testa, staccando su tutti i difensori avversari, che non riescono mai ad anticipare i suoi movimenti in area.
Al 75° altro cambio forzato per gli ospiti, con Keane che è costretto ad uscire ed Unsworth per tentare il tutto per tutto manda in campo Vlasic, ma i risultati non sono quelli sperati: all’82° Long va vicino al gol, ma dopo aver superato l’intera difesa ed essere arrivato a tu per tu con il portiere non riesce a concludere in modo incisivo e Pickford può così intervenire.
Il gol del 4-1 definitivo arriva 6 minuti più tardi, grazie a Davis, che con una bella conclusione chiude la partita.

La squadra non c’è, e se si continua così la retrocessione è un incubo che potrebbe diventare sempre più reale. Ed in tutto questo, la società tace…

 SOUTHAMPTON VS EVERTON 4-1, IL TABELLINO:

Southampton (4-2-3-1): Forster; Soares, Van Dijk, Hoedt, Bertrand; Hoejbjerg, Davis; Ward-Prowse, Tadic (78° Lemina), Boufal (86° Yoshida); Austin (80° Long).

Panchina: McCarthy, McQueen, Redmond, Gabbiadini. Allenatore: Pellegrino

Everton (4-2-3-1): Pickford; Kenny, Jagielka, Keane (75° Vlasic), Baines (27° Williams); Gueye, Schneiderlin; Lennon, Sigurdsson, Mirallas (64° Lookman); Calvert-Lewin.

Panchina: Robles, Baningime, Rooney, Sandro. Allenatore: Unsworth

MARCATORI: 18° Tadic (S), 45° Sigurdsson (E), 52° e 58° Austin (S), 87° Davis (S)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sono tornato per te di Lorenzo Marone (recensione)

La forza dell'amore e la resistenza dello spirito umano anche di fronte alle avversità più estreme sono i temi affrontati da Lorenzo Marone in "Sono tornato per te" edito da Einaudi

Giro D’Italia il sorriso di Julian Alaphilippe

Giro D'Italia la vittoria di Julian Alaphilippe,Tadej Pogacar sempre maglia rosa Julian Alaphilippe (Soudal Quick-Step) ha vinto la dodicesima tappa del Giro d'Italia 107, la...

Privacy e sicurezza nei wearable: tra innovazione e protezione dei dati

Privacy e sicurezza nei wearable: la crescente diffusione dei dispositivi indossabili

Campi Flegrei ancora interessati dal bradisismo, le ultime scosse

Un terremoto di magnitudo 2.9 è stato registrato alle 3.30 di stanotte del mattino nei Campi Flegrei, precisamente in mare nella zona di Lucrino....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA