Nava si racconta a #30MinutiConLeVespe

Il Terzino Valerio Nava risponde alle domande dei tifosi, ecco il suo pensiero:

“Con l’Atalanta ho un bellissimo ricordo, ho fatto veramente tanto settore giovanile, con la Juve Stabia sto vivendo un bel momento, sto giocando e sono felice per questo, il mio goal al Bassano? Un caso, ho fatto un bel goal ma non e’ il mio mestiere. Tornare all’Atalanta sarebbe un sogno, e’ la squadra della mia citta’. Il derby di domenica dobbiamo dare qualcosa in piu’ ed ovviamente vogliamo fare,il mio idolo , nessuno calciatore in particolare, la mia squadra del cuore e’ la Juventus , amo molto la musica Italiana, poi da quando sto a Castellammare ho anche ascoltato la musica Neo Melodica che onestamente non amo molto. Pero’ con la lingua Napoletana sto migliorando.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campania, allerta meteo per pioggia e vento

Si teme brutto tempo in Campania nei primi 2 giorni di maggio.

La Juve Stabia vola in Serie B le tappe del viaggio verso Itaca

La Juve Stabia 2023-2024 si presenta al ritiro di Alfedena con tante novità come l'allenatore Guido Pagliuca ed il DS Matteo Lovisa. Tanti giovani...

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA