Serie B: Un bel Entella spegne ogni sogno di fuga del Bari che per l’ennesima volta si dimostra fragile in trasferta. Pari nell’altro posticipo tra Avellino e Carpi.
Serie B: I posticipi della domenica in Serie B presentano due sfide con scopi differenti. In Avellino v Carpi si gioca per rientrare in zona playoff. Forse l’ultima occasione per la squadra di Novellino altrimenti sarà lotta per evitare la zona calda. Mentre in Entella v Bari si giocano per la salvezza e promozione con i galletti in cerca di scapare via.
Ma non è stato cosi perché il Bari attuale grande in casa è fragile in trasferta. Cosi basta un Entella ben organizzato da Alfredo Aglietti per metterlo in difficoltà. Un primo tempo di grande intensità per i chiavaresi che segnano due volte prima dell’intervallo con La Mantia (19′) e Troiano (37′) dall’undici metri. In avvio di ripresa il gol del solito Galano che riapre la contesa che l’ex di turno De Luca spegne siglando il terzo gol al 69′. Bari che finisce in dieci la partita per l’espulsione del suo portiere Micai all’85’.
Serie B che rimane senza padrone visto che al comando rimangono il terzetto formato dallo stesso Bari con Palermo e Parma.
Nel primo posticipo un pareggio che non accontenta nessuno tra Avellino e Carpi. Irpini in vantaggio già al 10′ con Molina ma i falconi riescono a raddrizzare l’incontro con Mbakogu al 78′. In classifica l’Avellino si trova quindicesima con 20 punti gli stessi dello Spezia, solo +2 sulla zona playout. Mentre il Carpi si trova nona a soli 2 punti dalla zona playoff.