Con l’8 dicembre si dà il via al periodo più magico e tradizionale dell’anno. Per quasi un mese, le nostre case, le città e ogni angolo del mondo sarà addobbato a dovere.
Come ogni anno, vengono lanciate nuove mode, dalle calze di lana doppia o i calzettoni con applicazioni natalizie, alle calze che richiamano i tipici motivi norvegesi e per finire quelle glitterate per un capodanno da urlo!
Sono davvero tante le fantasie che troviamo sul mercato come la merce proposta.
Quest’anno in vista delle feste natalizie, proponiamo agli uomini più coraggiosi e sbarazzini delle idee che potrebbero fargli aumentare di molto il loro sex appeal o farlo scendere allo stesso modo.
La prima idèa viene dalla moda hipster
Gli hipster nascono fra gli anni ’40 o ’50 del 1900 in America. La loro regola è non stare alla regola. Anticonformisti, dediti al rispetto della libertà e al recupero dell’interiorità individuale. Amanti della musica jazz. Cosa c’entra con la moda? Ovviamente nulla è solo una spiegazione enciclopedica per chi non sapesse cosa e chi siano gli hipster.
Ormai sono un po’ di anni che gli hipster hanno conquistato il web e si sono avvicinati sempre di più ai giovani. Ma sono gli stessi anni in cui propongono barbe lunghe e folte, spesso colorate e abbellite con fiori e qualsiasi cosa potesse piacere.
Anche quest’anno torna di moda per chi desidera fare della propria barba uno stile di vita, la decorazione con i glitter, le palline di Natale e addirittura le lampadine come quelle che si mettono sugli alberi. Su internet troverete numerosi set in vendita.
La seconda invece è più semplice, magari un’idèa regalo
Basta fare i duri, di questi periodi bisogna lasciar uscire fuori il lato più dolce di noi. Consigliati e ormai in tutte le vetrine comprese le virtuali sono i maglioncini a fantasia. La fantasia ovviamente non è casuale e spazia dai decori norvegesi, alle stelle di Natale, ai bastoncini di zucchero e per finire agli animali che fanno la tradizione come renne e orsi.
L’ultima novità per un Natale più spiritoso è il pigiama intero
Tornato di moda soprattutto nell’ultimo anno in tanti colori, animali e personaggi diversi. Fra supereroi, unicorni alati e renne volanti, anche per una festa a tema, fra giochi di società e panettoni, il divertimento è assicurato!
Foto boredpanda.com Amazon e Asos