“Caso Donnarumma”, ecco la risposta del Milan

Il club rossonero ha preso la sua posizione sul finto caso del suo portiere Gigio Donnarumma

Dopo ben 6 mesi da quell’altisonante rinnovo, si ritorna oggi a parlare del portiere del Milan, Gigio Donnarumma. Il suo agente, Mino Raiola, sostiene infatti che il suo assistito abbia firmato in tale data il suo prolungamento di contratto sotto una “violenta pressione psicologica”, chiedendo addirittura l’annullamento del contratto firmato lo scorso giugno dal numero 99 rossonero. La causa principale di questa clamorosa richiesta pare essere l’assenza della clausola rescissoria nel contratto di Donnarumma, ma la verità, invece, racconta che il portiere del Milan sapesse benissimo cosa stesse firmando quel giorno e tale informazione, era stata recapitata anche allo stesso Mino Raiola, lo stesso che oggi, sta costruendo un secondo teatrino dopo l’intervista palesemente preparata, fatta a suo tempo nella sua cucina di casa.

La posizione del Milan

Il club rossonero non ha dovuto nemmeno impegnarsi nel fare un comunicato vero e proprio per rispondere a queste clamorose accuse, sintetizzando il tutto in poche parole, sotto la propria quotidiana rassegna stampa, che potremmo riassumere in “Basta con le sciocchezze, lasciateci lavorare in pace”.
Ecco, dunque, il comunicato del club sul proprio sito web ufficiale:

“Gigio è un patrimonio del Club, sia sportivo (è reduce da ottime parate contro Torino e Bologna) che economico. Tutto questo è valorizzato da un contratto fino al 2021 e rafforzato da un dialogo sempre aperto e positivo fra il giocatore e il suo allenatore, fra il giocatore e il direttore sportivo rossonero Mirabelli. Stabilito questo come ha già avuto modo di affermare proprio Rino Gattuso ieri, il Milan è concentrato adesso solo sul campo. È lì che la squadra rossonera deve continuare a lavorare per tornare grande. Non è questo il tempo del mercato, ma solo ed esclusivamente del campo.”

Il campo

Noi, su consiglio del club, pensiamo al campo, dove questa sera il Milan sfiderà il Verona negli ottavi di Coppa Italia. Una partita che vale molto per i rossoneri, visto che in caso di passaggio del turno, andrebbero a sfidare l’Inter in un derby speciale natalizio, il prossimo 27 dicembre. In questa sfida, Gigio Donnarumma sarà presente tra i pali dal primo minuto, visto la voglia di non sottovalutare questa competizione e speriamo che i tifosi rossoneri, spinti magari da tutte queste voci, non fischino il proprio portiere, perché proprio in questo momento di collettiva difficoltà, i fischi, a San siro, sono l’ultima cosa che serve.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia presente alla scuola “Di Capua”

La Juve Stabia visita ancora una volta un nuovo istituto scolastico, il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 all’Istituto comprensivo Francesco Di Capua Questa mattina, una...

Pompei, attesi migliaia di fedeli per la Supplica alla Madonna del Rosario. Testo della preghiera

Grande attesa a Pompei per la Supplica alla Madonna del Rosario. Lunedì 6 Maggo la discesa del Quadro

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Salernitana, paura per Gomis, i dettagli

Il calciatore della Salernitana, Iron Gomis, ha avuto un malore nella sua casa il mattino del 30 aprile. La sua compagna ha chiamato i...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA