Giovanissimi provinciali, Megarini-Accademia Siracusa vale il primato. Olimpique Priolo a Francofonte

Giovanissimi provinciali, Megarini-Accademia Siracusa vale il primato. Olimpique Priolo a Francofonte

Campionato provinciale giovanissimi ormai al giro di boa con l’ultima giornata del girone di andata che si aprirà domani.
Nel girone A spicca lo scontro al vertice tra le due grandi favorite Megarini e Accademia Siracusa con la vincente che si laurerà campione d’inverno.
Fari puntati anche sul derby tra Lentini e Atletico Carlentini mentre l’Olimpique Priolo a Francofonte proverà a difendere il terzo posto.
Nel girone B il battistrada Noto di scena a Siracusa in una gara che ai fini della classifica non conta. Un’occasione per lo Sportinello, inseguitore dei Netini, che vincendo contro il fanalino Portopalo riaprirebbe il discorso primo posto.
Chiudono Erg-Fair Play e Rinascitanetina-S.Rosolini, scontro diretto play off.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sold out i posti per le barche al porto di Capri

Per questa estate al porto turistico di Capri si registrerà un record di prenotazioni per i posti barca. Non c'è più disponibile un solo posto barca fino a Settembre 2024.

Il Paternò vince la Coppa Italia di eccellenza ed è promosso in Seri eD. Solbiatese battuta con il minimo scarto

Il Paternò è promosso in Serie D Il Paternò batte per 1-0 la Solbiatese, vince la Coppa Italia di eccellenza ed è promossa in Serie...

Scrivere racconti brevi per concorsi (e non!) con Raffaele Cars e Aldo Putignano

Raffaele Cars, giovane scrittore napoletano, autore di “L’Inferno è dietro l’angolo” (Homo Scrivens), vincitore per due volte consecutive del concorso letterario dedicato al mondo...

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA