Juniores, Floridia devastante sull’Avola. Carpinteri:”Possiamo vincere il campionato”

PUBBLICITA

Juniores, Floridia devastante sull’Avola. Carpinteri:”Possiamo vincere il campionato”

Con una prestazione maiuscola il Floridia affonda l’Avola e tiene la testa della classifica nel campioanato Juniores.
Il risultato, 3-0, la dice tutta sull’andamento di una gara in cui il team di Grasso è stato superiore sotto ogni punto di vista. Meriti di un Floridia devastante e non demeriti dell’Avola che comunque si è dimostrato un avversario tosto e organizzato in campo. I padroni di casa partono bene ma sono gli ospiti a creare un primo brivido sbagliando un calcio di rigore poco prima che i nero-verdi prendessero il sopravvento siglando un uno-due micidiale alla mezz’ora con Bazzano e il solito Amaraddio.
Nella seconda frazione il Floridia amministra e arrotonda con Gabriele Rametta, tra i migliori in campo.
“Siamo un gruppo unito e ben amalgamato” ha affermato la bandiera dei floridiani Carpinteri che poi ha continuato:” Abbiamo tutte le capacità per vincere il campionato e ben figurare a livello regionale. Promettiamo il massimo impegno fino alla fine. Vogliamo regalarci una grande gioia. Stiamo con i piedi per terra e lavoriamo perchè nulla si ottiene senza sacrificio. L’importante sarà non aver rimpianti a fine stagione”.
Dunque, una prova di forza importante per una squadra colma di talenti, che si candida senza dubbio tra le favorite alla vittoria finale.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA