Virtus Avola in crescita esponenziale, Randazzo:”Siamo sulla strada giusta”


<strong>Virtus Avola in crescita esponenziale, Randazzo:”Siamo sulla strada giusta”

La Virtus Avola è senza dubbio tra le protagoniste dei campionati regionali 2017/2018.
La società avolese ha iniziato alla grande la stagione e ad oggi si trova in lotta play off con allievi e giovanissimi, un traguardo che manca da diversi anni. Fiore all’occhiello anche gli esordienti del tecnico Stella che sta ben figurando pure con i giovanissimi sperimentali.
“Siamo veramente soddisfatti” ha dichiarato il dirigente avolese Antonio Randazzo, che poi ha continuato:” Stiamo vivendo un’ottima annata.
Voglio fare i miei complimenti a tutti i nostri gruppi cominciando dagli Allievi passando per i Giovanissimi e finendo con i Fascia B.
I primi domenica sono stati autori di una bella impresa superando il forte Siracusa, imbattuto e a punteggio pieno dando la vera dimensione di essere un gruppo coeso e unito. Non nascondo che con qualche ulteriore sacrificio potrebbero arrivare belle soddisfazioni. Anche i Giovanissimi, composti da diversi 2004, si stanno ben comportando. Diciotto punti non sono pochi, confrontandoli con quelli delle passate stagioni.
Servirebbe solo maggior carattere.
Sugli sperimentali un plauso particolare perché tutti alla loro prima esperienza in un campionato regionale a cui non sono abituati. Al di là dei risultati voglio sottolineare l’impegno e l’abnegazione che i ragazzi mettono durante la settimana e in partita. C’è ancora molto da fare e tanto duro lavoro davanti che ci aspetta. Ma la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta. Indubbiamente.”

LEGGI ANCHE

Pontedera-Pianese 1-2 La squadra di Prosperi vola, al Pontedera non basta Corona

Il Pontedera dopo il buon pareggio di Ascoli cade in casa contro una Pianese che si conferma nei piani alti della classifica. La squadra...

Nel segno di Viviani: al via la stagione 2024/2025 del Teatro Karol di Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia – Il Teatro Karol inaugura la sua stagione 2024/2025 all’insegna del grande drammaturgo stabiese Raffaele Viviani, celebrando i 75 anni dalla...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA