Serie B sotto il segno del vogliamoci bene

Serie B: Sei pareggi nella 20^. Frenano Palermo e Bari. Approfitta solo il Frosinone. Foggia e Carpi corsare. Torna il sorriso alla Ternana.

http://gty.im/896778264

Serie B: Sotto l’albero di Natale trova sorriso e tre punti il Frosinone vincendo sudando 4-3 in casa su un indomito Entella. I gol, doppiette di Caino e Daniele Ciofani per i ciociari, De Luca, Diaw e La Mantia su rigore per gli ospiti. In classifica visto i pareggi 1-1 del Palermo a Cesena e lo 0-0 nello spareggio promozione tra Bari e Parma, il Frosinone è da sola seconda 2 punti dai rosanero.

Zitta zitta a suon di vittorie sta salendo lo Spezia che fa fuori l’Avellino con Marilungo ed ora si trova a ridosso della zona playoff.

Corsare Foggia che umilia la Salernitana 3-0 e il Carpi 1-0 in casa del Cittadella. Mentre lo scontro salvezza tra Ternana e Pro Vercelli termina 4-3 per gli umbri.

Finiscono tutti 1-1 le altre gare. Ascoli e Pescara. Empoli e Brescia. Novara e Perugia. Venezia e Cremonese giocata mercoledì.

A nome della redazione sportiva di Magazine Pragma auguro a tutti un Buon e Sereno Natale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il Napoli cerca il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia

Il Napoli vuole mettere le basi per la stagione 2025 Tra gli obbiettivi di calciomercato del Napoli c'è sicuramente quello del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia....

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

Francesca Tandoi Trio al Teatro Summarte

Francesca Tandoi, Stefano Senni ed Elio Coppola Trio chiudono la 10° edizione di “ Jazz & Baccalà” al Teatro Summarte di Somma Vesuviana.

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA