Serie B sotto il segno del vogliamoci bene


Serie B: Sei pareggi nella 20^. Frenano Palermo e Bari. Approfitta solo il Frosinone. Foggia e Carpi corsare. Torna il sorriso alla Ternana.

http://gty.im/896778264

Serie B: Sotto l’albero di Natale trova sorriso e tre punti il Frosinone vincendo sudando 4-3 in casa su un indomito Entella. I gol, doppiette di Caino e Daniele Ciofani per i ciociari, De Luca, Diaw e La Mantia su rigore per gli ospiti. In classifica visto i pareggi 1-1 del Palermo a Cesena e lo 0-0 nello spareggio promozione tra Bari e Parma, il Frosinone è da sola seconda 2 punti dai rosanero.

Zitta zitta a suon di vittorie sta salendo lo Spezia che fa fuori l’Avellino con Marilungo ed ora si trova a ridosso della zona playoff.

Corsare Foggia che umilia la Salernitana 3-0 e il Carpi 1-0 in casa del Cittadella. Mentre lo scontro salvezza tra Ternana e Pro Vercelli termina 4-3 per gli umbri.

Finiscono tutti 1-1 le altre gare. Ascoli e Pescara. Empoli e Brescia. Novara e Perugia. Venezia e Cremonese giocata mercoledì.

A nome della redazione sportiva di Magazine Pragma auguro a tutti un Buon e Sereno Natale.

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Costa d’Amalfi interrotto il rapporto con il DS

Calciomercato la società annuncia la separazione con il Direttore Sportivo, il dettaglio. La società Costa d'Amalfi F. C. comunica che il rapporto professionale con il...

Sfida tra Vespe e Canarini: i momenti indimenticabili di Juve Stabia – Modena

Quando Juve Stabia e Modena si incontrano, il campo si trasforma in un teatro di emozioni. Gol da cineteca, rimonte al cardiopalma, vittorie sofferte...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA