Intanto in serie B, l’ex Juve Stabia ne fa 4 !!!


Intanto in serie B, l’ex Juve Stabia ne fa 4 !!!

Adriano Montalto , personaggio che nella scorsa stagione con la Juve Stabia ebbe un periodo poco felice, dalle pochissime presenze fino alla soffitta finale. Ecco il bomber ex Martina Franca, scoperto da Salvatore Ciullo, distrugge da solo la Pro Vercelli e fa volare i ragazzi di Sandro Pochesci in una difficile partira salvezza. Montalto in carriera ha giocato anche nel Siracusa ma insieme da Diego Albadoro sta dando vita ad un attacco niente male.

Ternana (4-3-1-2): Plizzari; Ferretti, Marino, Vitiello, Favalli; Angiulli, Paolucci, Defendi; Tremolada; Carretta, Montalto. Allenatore: Sandro Pochesci.
Pro Vercelli (5-3-2): Marcone; Ghiglione, Berra, Legati, Bergamelli, Mammarella; Germano, Vives, Altobelli; Morra, Raicevic. Allenatore: Gianluca Atzori.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA