Intanto in serie B, l’ex Juve Stabia ne fa 4 !!!

PUBBLICITA

Intanto in serie B, l’ex Juve Stabia ne fa 4 !!!

Adriano Montalto , personaggio che nella scorsa stagione con la Juve Stabia ebbe un periodo poco felice, dalle pochissime presenze fino alla soffitta finale. Ecco il bomber ex Martina Franca, scoperto da Salvatore Ciullo, distrugge da solo la Pro Vercelli e fa volare i ragazzi di Sandro Pochesci in una difficile partira salvezza. Montalto in carriera ha giocato anche nel Siracusa ma insieme da Diego Albadoro sta dando vita ad un attacco niente male.

Ternana (4-3-1-2): Plizzari; Ferretti, Marino, Vitiello, Favalli; Angiulli, Paolucci, Defendi; Tremolada; Carretta, Montalto. Allenatore: Sandro Pochesci.
Pro Vercelli (5-3-2): Marcone; Ghiglione, Berra, Legati, Bergamelli, Mammarella; Germano, Vives, Altobelli; Morra, Raicevic. Allenatore: Gianluca Atzori.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 34^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA