Juve Stabia: Sara’ ancora l’anno del Magno ?

Juve Stabia: Sara’ ancora l’anno del Magno ? Alessandro Magno Mastalli:
Continua il nostro percorso sui calciatori della Juve Stabia 2017-2018 ed oggi vogliamo raccontare un giocatore giovane ma allo stesso tempo “vecchio “. Alessandro Mastalli;  il piccolo principe del centrocampo Stabiese .
Spesso abbiamo parlato di questo giocatore, un talento, un ragazzo con i piedi educati che può spaccare la partita in qualsiasi momento.
Tecnica ,tanta tecnica e soprattutto energia in mediana. Mastalli ogni tanto non disdegna di timbrare il cartellino dei marcatori e quando lo fa sono sempre goal mai banali. Alessandro ” Magno” Mastalli inoltre è anche un geniale uomo assist , caratteristiche che appartengono solo ai grandi calciatori.
Ricapitolando , grinta , cuore , corsa , talento e genialità.  Mastalli è un campione anche fuori dal campo,  una faccia pulita ,il classico bravo ragazzo che spesso si ferma a parlare con i  tifosi per foto ed autografi.  La Juve Stabia si coccola il suo talento e speriamo che questo 2018 sia ancora una volta l’anno del Magno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche per proteggere i dati aziendali

Napoli, violenta esplosione mortale a Barra

Un'esplosione devastante si è verificata verso l'ora di pranzo di ieri in un garage nel quartiere di Barra a Napoli. L'incidente, originato dallo scoppio...

Elezioni Comunali Castellammare di Stabia una chiacchierata con Gianfranco Piccirillo

Elezioni Comunali Castellammare Di Stabia.Abbiamo raggiunto Gianfranco Piccirillo candidato al Consiglio Comunale con Vicinanza Sindaco con la lista civica "Con la Città." Cosa ti ha...

Torre Annunziata, l’I.C. Parini-Rovigliano abbraccia il giornalismo con il progetto in memoria di Giancarlo Siani

Un corso di giornalismo ispirato alla figura del giornalista Giancarlo Siani. Un progetto, ideato dalla Libreria Libertà e coordinato dalla professoressa Rosalia Oliva presso l'I.C. Parini-Rovigliano.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA