Juve Stabia: Sara’ ancora l’anno del Magno ?

Juve Stabia: Sara’ ancora l’anno del Magno ? Alessandro Magno Mastalli:
Continua il nostro percorso sui calciatori della Juve Stabia 2017-2018 ed oggi vogliamo raccontare un giocatore giovane ma allo stesso tempo “vecchio “. Alessandro Mastalli;  il piccolo principe del centrocampo Stabiese .
Spesso abbiamo parlato di questo giocatore, un talento, un ragazzo con i piedi educati che può spaccare la partita in qualsiasi momento.
Tecnica ,tanta tecnica e soprattutto energia in mediana. Mastalli ogni tanto non disdegna di timbrare il cartellino dei marcatori e quando lo fa sono sempre goal mai banali. Alessandro ” Magno” Mastalli inoltre è anche un geniale uomo assist , caratteristiche che appartengono solo ai grandi calciatori.
Ricapitolando , grinta , cuore , corsa , talento e genialità.  Mastalli è un campione anche fuori dal campo,  una faccia pulita ,il classico bravo ragazzo che spesso si ferma a parlare con i  tifosi per foto ed autografi.  La Juve Stabia si coccola il suo talento e speriamo che questo 2018 sia ancora una volta l’anno del Magno.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei arrivano due saluti

Pompei arrivano delle ufficialità in materia di saluti. Il dettaglio nella nota ufficiale FC Pompei comunica di aver ricevuto e accettato le dimissioni del...

Torre del Greco, autista di pullman costretto da un gruppo di persone a fermare l’autobus

Diversi uomini hanno prima fatto fermare un autobus a Torre del Greco e poi lo hanno vandalizzato. Ieri mattina i carabinieri della sezione radiomobile di...

Giorgio De Martino: “Vi racconto Andrea Bocelli, la sua straordinaria sensibilità”

Secondo ospite della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", la rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco: Giorgio De Martino, giornalista, scrittore e pianista

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA