Esclusiva – Agente Cinelli: “Non esistono offerte da Foggia”

Il centrocampista Antonio Cinelli al centro delle attenzioni di alcuni club di Serie B

Abbiamo raggiunto telefonicamente l’agente del centrocampista della Cremonese Cinelli Danilo Caravelli, a cui abbiamo chiesto se fosse vero l’interessamento del Foggia nei suoi confronti:

Questa la sua risposta: “Cinelli al Foggia al momento non c’è niente di niente”. Frase che prelude molto probabilmente ad un prolungamento di Cinelli  alla Cremonese in cui in questa stagione ha messo da parte sette presenze per un totale di 347 minuti giocati ed un assist regalato ai compagni.

Ricordiamo che Cinelli è un centrocampista centrale classe ’89 che ha vestito in passato le maglie di Lazio, Sassuolo,. Chievo, Cagliari e Novara tra le altre.

 

Fonte foto: Cremonese Calcio

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Vesuvio interessato da diversi terremoti, i dettagli

Trema anche il Vesuvio ma questa volta il bradisismo dei Campi Flegrei non c'entra. Ieri all'alba, nella zona del Vesuvio, si è registrata una serie...

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

Trofeo Città di Maddaloni 2024, vittoria con il fiato sul collo

Trofeo Città di Maddaloni 2024. Betti sul primo gradino del podio, gli dà ragione un millesimo. La regina è Maniaci, il Trofeo della Città a Michele Campolattano

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA