Il Citta’ di Messina vince l’Amichevole contro la Rapr.Regionale Jr

Il Citta’ di Messina vince l’Amichevole contro la Rappresentativa Regionale Juniores

Finisce con il punteggio di 1-0 l’amichevole che vedeva confrontarsi, sul rettangolo verde del Garden Sport di Mili, il Città di Messina e la Rappresentativa Regionale Juniores. Al 24′ infatti è Alessandro Codagnone a trasformare il rigore precedentemente procurato da Davide Leo e a decidere il primo dei tre tempi da 30′ minuti giocatisi. Reti bianche nelle successive due frazioni.
Mister Giuseppe Furnari ha schierato tutti gli effettivi a disposizione, eccezion fatta per Simone Alessandro, fermato dalla febbre, dell’infortunato Francesco Calcagno, che starà ai box per 30 giorni dopo la frattura scomposta alla decima costola rimediata contro il Real Aci e di Domenico Bombara, non al meglio e precauzionalmente tenuto a riposo.
La prima formazione prevedeva un 3-5-2 con il giovane Forestieri tra i pali, difesa con Porcino, Filistad e S.Leo. A centrocampo Quintoni, Silvestri e Costa con le fasce occupate a destra da Fofana e a sinistra da D.Leo. In avanti Codagnone e Princi.
Tra le fila della Rappresentativa anche il nostro Francesco Di Stefano, che ha disputato 45′ dei 90′ minuti.

Fonte Foto: Citta’ di Messina- Sito Ufficiale

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

Juve Stabia le pagelle della sfida contro il Picerno, prestazione frizzante delle vespe

Juve Stabia - Picerno 3-2, le ultime pagelle della stagione regolare. Vespe di Pagliuca che vincono una giostra del goal e portano a casa...

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: un’analisi approfondita

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: ecco tutti i marchi migliori

Napoli, auto prende fuoco all’Arenella

Una vettura ha preso fuoco all'Arenella a Napoli, si indaga ma non c'è ad ora nessun ferito. Questa mattina, poco dopo le 8:00, un'auto ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA