Napoli, arrestati due rapinatori per fatti risalenti a gennaio

Ieri due uomini di 45 e 41 anni, sospettati di rapina, sono stati arrestati rispettivamente nei quartieri di Rione Traiano e Fuorigrotta. Secondo gli investigatori, sono fortemente sospettati di aver commesso due rapine separate a Napoli il 5 e il 7 gennaio, oltre a essere accusati di lesioni personali e uso improprio di carte di pagamento.

Le conseguenze

Le indagini, coordinate dalla Procura di Napoli e condotte da carabinieri e polizia, hanno portato all’arresto dei due. Il quarantacinquenne è stato trasferito alla casa circondariale di Poggioreale, mentre il quarantunenne è stato posto agli arresti domiciliari.

 

(Foto di archivio)


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, presentato il progetto per l’estensione della Linea 6 della metro per Bagnoli e Posillipo

È iniziata la progettazione per l'estensione della Linea 6 della metropolitana di Napoli verso Bagnoli e Posillipo. Sono state presentate le linee guida del...

Chico Forti torna in Italia

C'è grande attesa per il rientro di Chico Forti in Italia. Dopo 25 anni di detenzione in Florida, l'imprenditore triestino protagonista di una vicenda giudiziaria molto complessa e controversa, torna oggi in Italia per continuare la detenzione presso il carcere di Montorio a Verona.

Giro D’Italia le curiosità e le maglie ufficiali

Giro D'Italia la corsa rosa si sta avviando verso la fine del percorso. Le maglie e le statistiche STATISTICHE 9^ vittoria stagionale per Tim Merlier: è...

Gaming Laptop 2024: prestazioni estreme

Gaming Laptop 2024: prestazioni estreme e nuove vette di potenza, portabilità e design.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA