Giuseppe Lauro a Catanzaro per la Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 18

Giuseppe Lauro a Catanzaro per la Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 18

Continuano le soddisfazioni in casa Sant’Agnello, ed in particolare per l’attaccante classe 2000 Giuseppe Lauro, sempre più tra i papabili per un posto tra gli eletti nel prossimo Torneo delle Regioni. Dopo la convocazione per  il raduno in Rappresentativa Regionale Juniores, tenutosi mercoledì scorso a Montecorvino Pugliano, è giunta una nuova chiamata ancora più prestigiosa. Il mister Fausto Silipo, in qualità di selezionatore della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 18, non è rimasto indifferente alle doti tecnico-tattiche del giovanissimo talento cresciuto nel sodalizio santanellese, inserendo Giuseppe Lauro tra i soli 4 atleti campani convocati per il Raduno Territoriale Area Sud sbaragliando una nutrita concorrenza. Il calciatore si presenterà martedì 23 gennaio 2018 alle ore 13:30 presso il Centro Tecnico Federale L.N.D. di Catanzaro, dove si svolgerà una gara amichevole a ranghi contrapposti.
Giuseppe Lauro è un centravanti atipico: lavora in maniera incessante su ogni pallone, fa scudo con il fisico permettendo alla squadra di salire, sacrificandosi anche in zone del rettangolo verde che sarebbero fuori dalle normali aree di competenza. 2 reti in stagione (di prepotenza contro la Virtus Avellino, e con un ricamo a Castel San Giorgio) ma soprattutto tanto altruismo per permettere alla propria carriera di svoltare diventando un attaccante totale che gioca per la squadra servendo assist decisivi e creando potenziali situazioni di pericolo. Un talento in erba ancora da plasmare, ma pronto ad essere tra le sorprese dell’attuale stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei, attesi migliaia di fedeli per la Supplica alla Madonna del Rosario. Testo della preghiera

Grande attesa a Pompei per la Supplica alla Madonna del Rosario. Lunedì 6 Maggo la discesa del Quadro

10 Miglia Normanna 110 e lode! Vittoria per Ilias Aouani e Teresia Omosa

Cala il sipario sulla 10 Miglia Normanna con 110 lode, voto stabilito da una commissione formata da 1350 partecipanti su un percorso di poco...

Napoli, i danni allo stadio Maradona non sono dovuti agli eventi sismici

L'assessorato alle infrastrutture del Comune di Napoli ha confermato che lo stadio Maradona non presenta problemi legati al rischio sismico. La struttura, costruita negli...

Francesca Tandoi Trio al Teatro Summarte

Francesca Tandoi, Stefano Senni ed Elio Coppola Trio chiudono la 10° edizione di “ Jazz & Baccalà” al Teatro Summarte di Somma Vesuviana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA