Quella “Bufala di Mercato” che ha fatto discutere in Serie C!

Quella “bufala di Mercato” che ha fatto discutere in Serie C!

Certo che nel periodo di calcio mercato ne succedono di storie, trattative, cessioni, conferme e bufale. Oggi il nostro viaggio o meglio il nostro racconto si ferma in Lega Pro, in particolare su una trattativa che stava facendo il giro di alcuni gruppi Facebook:

Nikiema Rodrigue al Siracusa! Cosi scrivevano alcune persone. Subito scattavano i commenti e si scatenava la questione social.

La nostra redazione in passato ha intervistato questo giovane calciatore della Burkina Faso di professione centrocampista e lo abbiamo raggiunto per chiedere spiegazioni sulla vicenda:

” Non so perche’ il mio nome e’ stato accostato al Siracusa, la cosa mi onora ma non esiste nessuna trattativa. Sto cercando di provare a venire a giocare in Italia ma adesso nessuna trattativa e’ reale, solo voci e qualche sondaggio ma niente di concreto. Io ti posso dire che da poco ho lasciato la mia squadra, FC NAGRIN,la squadra della capitale ed ho delle offerte perche’ sono libero ma sempre nel mio paese. Venire a giocare in Italia e’ un sogno e spero che possa avverarsi presto. Poi aggiunge: Ho lasciato il Nagrin per decisione mia, a livello economico non abbiamo trovato una soluzione interessante.”

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Napoli beffato dalla Roma

Napoli vs Roma è una gara spettacolare al Maradona. Azzurri beffati, il racconto di Gianfranco Piccirillo Il derby del sole, che una volta regalava emozioni...

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA