Quella “Bufala di Mercato” che ha fatto discutere in Serie C!

PUBBLICITA

Quella “bufala di Mercato” che ha fatto discutere in Serie C!

Certo che nel periodo di calcio mercato ne succedono di storie, trattative, cessioni, conferme e bufale. Oggi il nostro viaggio o meglio il nostro racconto si ferma in Lega Pro, in particolare su una trattativa che stava facendo il giro di alcuni gruppi Facebook:

Nikiema Rodrigue al Siracusa! Cosi scrivevano alcune persone. Subito scattavano i commenti e si scatenava la questione social.

27294212 10213081230799081 1011685354 n

La nostra redazione in passato ha intervistato questo giovane calciatore della Burkina Faso di professione centrocampista e lo abbiamo raggiunto per chiedere spiegazioni sulla vicenda:

” Non so perche’ il mio nome e’ stato accostato al Siracusa, la cosa mi onora ma non esiste nessuna trattativa. Sto cercando di provare a venire a giocare in Italia ma adesso nessuna trattativa e’ reale, solo voci e qualche sondaggio ma niente di concreto. Io ti posso dire che da poco ho lasciato la mia squadra, FC NAGRIN,la squadra della capitale ed ho delle offerte perche’ sono libero ma sempre nel mio paese. Venire a giocare in Italia e’ un sogno e spero che possa avverarsi presto. Poi aggiunge: Ho lasciato il Nagrin per decisione mia, a livello economico non abbiamo trovato una soluzione interessante.”

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia i complimenti del Presidente De Luca

  Juve Stabia promossa in Serie B, tanti i complimenti per la squadra del Presidente Andrea Langella. Nei giorni scorsi è arrivato anche il post...

Castellammare di Stabia: ordinanza sulla circolazione stradale in piazza Papa Giovanni XIII

Ecco l'ordinanza sulla circolazione in piazza Papa Giovanni a Castellammare di Stabia Con un importante ordinanza è stata comunicata la nuova modalità di circolazione stradale...

Atrani chiede aiuto per la chiesa di San Michele Arcangelo Fuori le Mura

Atrani chiede aiuto direttamente al Ministro Sangiuliano per il restauro dell'antica cappella di San Michele Arcangelo Fuori le Mura. Una chiesa molto particolare perchè completamente incastonata nella roccia.

Radio Italia Live arriva a Napoli, i dettagli

Per la prima volta, il concerto "Radio Italia Live" si terrà a Napoli, precisamente in Piazza del Plebiscito, giovedì 27 giugno 2024. L'evento gratuito è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA