Siracusa, ecco chi e’ Mario Marotta

Siracusa, ecco chi e’ Mario Marotta
È sicuramente uno dei colpi più importanti di questo mercato di gennaio.  Mario Marotta dalla Campania si trasferisce a Siracusa,  ex calciatore della Casertana,  lanciato nel grande calcio dalla Juve Stabia.  Marotta inizia la sua avventura con le vespe e tutti i tifosi si sono innamorati delle giocate di MM10.
Furetto devastante,  calciatore con i piedi educati,  uomo assist che ogni tanto timbra anche il cartellino dei marcatori.  Una delle specialità della casa Marotta sono sicuramente i calci di punizione,  infatti il buon Mario oltre ad essere micidiale dalla lunetta è geniale quando offre assist ai compagni sulle palle da fermo.  Insomma,  Scardina potrebbe trovare nuova medicina in attacco per aumentare tutto il suo potenziale offensivo.
I tifosi del Siracusa sono curiosi di vedere in campo Mario Marotta e noi siamo convinti che ben presto i Leoni si andranno ad innamorare di Questo ragazzo sicuramente campione in campo ma campionissimo anche fuori,  un ragazzo solare ,educato e sempre molto disponibile un campione a 360 gradi.  Ricordate questo codice MM 10 , il nuovo folletto dello Stadio Nicola De Simone.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA