Siracusa, ecco chi e’ Mario Marotta
È sicuramente uno dei colpi più importanti di questo mercato di gennaio. Mario Marotta dalla Campania si trasferisce a Siracusa, ex calciatore della Casertana, lanciato nel grande calcio dalla Juve Stabia. Marotta inizia la sua avventura con le vespe e tutti i tifosi si sono innamorati delle giocate di MM10.
Furetto devastante, calciatore con i piedi educati, uomo assist che ogni tanto timbra anche il cartellino dei marcatori. Una delle specialità della casa Marotta sono sicuramente i calci di punizione, infatti il buon Mario oltre ad essere micidiale dalla lunetta è geniale quando offre assist ai compagni sulle palle da fermo. Insomma, Scardina potrebbe trovare nuova medicina in attacco per aumentare tutto il suo potenziale offensivo.
I tifosi del Siracusa sono curiosi di vedere in campo Mario Marotta e noi siamo convinti che ben presto i Leoni si andranno ad innamorare di Questo ragazzo sicuramente campione in campo ma campionissimo anche fuori, un ragazzo solare ,educato e sempre molto disponibile un campione a 360 gradi. Ricordate questo codice MM 10 , il nuovo folletto dello Stadio Nicola De Simone.