Siracusa, ecco chi e’ Mario Marotta

Siracusa, ecco chi e’ Mario Marotta
È sicuramente uno dei colpi più importanti di questo mercato di gennaio.  Mario Marotta dalla Campania si trasferisce a Siracusa,  ex calciatore della Casertana,  lanciato nel grande calcio dalla Juve Stabia.  Marotta inizia la sua avventura con le vespe e tutti i tifosi si sono innamorati delle giocate di MM10.
Furetto devastante,  calciatore con i piedi educati,  uomo assist che ogni tanto timbra anche il cartellino dei marcatori.  Una delle specialità della casa Marotta sono sicuramente i calci di punizione,  infatti il buon Mario oltre ad essere micidiale dalla lunetta è geniale quando offre assist ai compagni sulle palle da fermo.  Insomma,  Scardina potrebbe trovare nuova medicina in attacco per aumentare tutto il suo potenziale offensivo.
I tifosi del Siracusa sono curiosi di vedere in campo Mario Marotta e noi siamo convinti che ben presto i Leoni si andranno ad innamorare di Questo ragazzo sicuramente campione in campo ma campionissimo anche fuori,  un ragazzo solare ,educato e sempre molto disponibile un campione a 360 gradi.  Ricordate questo codice MM 10 , il nuovo folletto dello Stadio Nicola De Simone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia premiata dalla Città Metropolitana

Juve Stabia ennesimo riconoscimento per la squadra del Presidente Langella Grande festa a Santa Maria la Nova, la S.S. Juve Stabia 1907 premiata dalla Città...

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche per proteggere i dati aziendali

Campi Flegrei, nuova scossa registrata nelle ultime ore

Un nuovo terremoto di magnitudo 2.7 è stato registrato nei Campi Flegrei, con epicentro vicino alla Solfatara, ieri, 7 maggio, alle 19.37. Questo sisma,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA