#30minuticonlevespe, domani ci sara’ un nuovo ospite

#30minuticonlevespe, domani ci sara’ un nuovo ospite

Lorenzo Sorrentino, eroe del derby contro la Paganese, sara’ protagonista della Web Chat della Juve Stabia per il tradizionale appuntamento con 30 minuti con le vespe, oramai appuntamento fisso di tutti i fans della Juve Stabia.

Il dettaglio:

#30minuticonlevespe
Nuovo appuntamento con #30minuticonlevespe, iniziativa promossa dalla società stabiese per far scoprire aneddoti e curiosità sulla vita privata dei calciatori gialloblù. Giovedì 8 febbraio alle ore 19,00 sarà il turno del nuovo acquisto, Lorenzo Sorrentino #AskSorrentino, nel corso del quale, in diretta Facebook, avrete la possibilità di conoscere qualcosa in più sull’attaccante ex Sambenedettese, che risponderà alle domande dei tifosi, attraverso la Fan Page Ufficiale delle vespe.
www.facebook.com/juvestabiaofficial/.
Seguiteci su www.facebook.com/juvestabiaofficial/
S.S. Juve Stabia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Altamura-Trapani 0-3: i granata eliminano i padroni di casa dalla Poule

Finisce 0-3 la sfida tra Altamura-Trapani valevole per la seconda giornata dei gironi di Poule Scudetto. La squadrato granata elimina quella pugliese dalla corsa.

Giro D’Italia la tappa numero undici

Giro D'Italia oggi 15 maggio 2024 la tappa numero undici della corsa rosa Tutti fermi, parte il Giro. La cittadina sannita sede della partenza dell’undicesima...

Politica: Tempesta per Toti in Liguria

Durante la campagna elettorale per le Europee, il centro destra si trova a dover affrontare la conseguenze dell’inchiesta giudiziaria in Liguria, che ha portato agli arresti domiciliari nei confronti del presidente della giunta regionale Giovanni Toti.

Big Data e Cloud Computing: una sinergia potente

Big Data e Cloud Computing: una sinergia potente per integrare le tecnologie aziendali

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA