Fondi Vs Juve Stabia È il piatto forte della domenica delle vespe

Fondi Vs Juve Stabia È il piatto forte della domenica delle vespe. La Presentazione della partita:
I padroni di casa hanno recentemente affidato la propria panchina a mister Sanderra ma nonostante tutto stanno vivendo un momento di riflessione tra croce e delizia.  Ovviamente le colpe non sono di Sanderra che si è insediato da qualche settimana.
Le vespe sono alla ricerca della prima vittoria del 2018 un dato che fa riflettere perché sembra che si stia vivendo il film della scorsa stagione quando ad inizio anno la vittoria rimase una parola vietata per diverso tempo.
La Juve Stabia ha le carte in regola per fare la voce grossa e portare a casa il bottino pieno ma occhio al Fondi degli ex giallorossi , Corvia , Di Martino e Galasso ma soprattutto al grande ex Nicola Ciotola , l’uomo del 19 Giugno che ha punito la sua ex squadra nella scorsa stagione.
Sarà una partita tutta da scoprire e da vivere con tutti gli scenari aperti perché di questo Fondi non bisogna fidarsi anche perché nella scorsa stagione la matricola terribile riuscì a strappare due pareggi meritati e forse contro ogni pronostico.  Ma questa è ovviamente un altra storia ed ora tuffiamoci in questo appuntamento tutto da scoprire  .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia riceverà l’ennesimo riconoscimento

La Juve Stabia ancora protagonista con un riconoscimento. La nota ufficiale L’Unione Industriali premia la S.S. Juve Stabia 1907 Sarà il Presidente di Unione Industriali Napoli,...

Juve Stabia le vespe hanno incontrato gli alunni della “Bonito-Cosenza”

Juve Stabia continua il tour delle vespe presso gli istituti scolastici di Castellammare Di Stabia. La S.S. Juve Stabia 1907 presso la SSIG “Bonito-Cosenza” Questa mattina,...

Trenitalia annuncia importanti interruzioni e modifiche sulla tratta Napoli-Salerno

Trenitalia comunica che, a causa di lavori di manutenzione straordinaria e potenziamento infrastrutturale, ci saranno cancellazioni, limitazioni e deviazioni per alcuni treni Alta Velocità,...

Trapani, Torrisi: “Affronteremo una squadra che ha un grande blasone”

Il tecnico del Trapani ha parlato in conferenza stampa di questa ultima gara del girone di Poule Scudetto che mette in palio la semifinale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA