Fondi Vs Juve Stabia È il piatto forte della domenica delle vespe

Fondi Vs Juve Stabia È il piatto forte della domenica delle vespe. La Presentazione della partita:
I padroni di casa hanno recentemente affidato la propria panchina a mister Sanderra ma nonostante tutto stanno vivendo un momento di riflessione tra croce e delizia.  Ovviamente le colpe non sono di Sanderra che si è insediato da qualche settimana.
Le vespe sono alla ricerca della prima vittoria del 2018 un dato che fa riflettere perché sembra che si stia vivendo il film della scorsa stagione quando ad inizio anno la vittoria rimase una parola vietata per diverso tempo.
La Juve Stabia ha le carte in regola per fare la voce grossa e portare a casa il bottino pieno ma occhio al Fondi degli ex giallorossi , Corvia , Di Martino e Galasso ma soprattutto al grande ex Nicola Ciotola , l’uomo del 19 Giugno che ha punito la sua ex squadra nella scorsa stagione.
Sarà una partita tutta da scoprire e da vivere con tutti gli scenari aperti perché di questo Fondi non bisogna fidarsi anche perché nella scorsa stagione la matricola terribile riuscì a strappare due pareggi meritati e forse contro ogni pronostico.  Ma questa è ovviamente un altra storia ed ora tuffiamoci in questo appuntamento tutto da scoprire  .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Arriva nel casertano il Festival Nazionale del Libro

Nel casertano, per l'esattezza a Sessa Aurunca, si terrà il prossimo Luglio il Festival Nazionale del Libro. Verrà presentato per la prima volta al Salone del Libro di Torino.

Come proteggere il MacBook da virus

Come ogni leggenda metropolitana che si rispetti esiste un fondamento di verità anche in quella che vuole che i sistemi operativi MacOS siano invulnerabili...

Napoli, 21enne investita a Cavalleggeri, inutili i soccorsi

Alle 6:30 del mattino di ieri a Napoli, precisamente a Cavalleggeri, quattro amiche escono dal locale Riva a Coroglio e salgono su una Fiat...

1 maggio di protesta a Napoli, il gesto dei manifestanti

Nella giornata di ieri, 1 maggio, a Napoli si è tenuta una manifestazione contro gli incidenti sul lavoro e la guerra. Il corteo, partito...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA