LaLiga: L’Atlético risponde al Barcellona. Real manita a Siviglia in rimonta.


LaLiga: L’Atlético risponde al Barcellona battendo l’Ath. Bilbao dimezzando a 7 i punti di distacco. Manita in rimonta del Real al Betis. Ecco la domenica in LaLiga.

<a href="http://gty.im/919996478">http://gty.im/919996478

LaLiga: Risponde subito l’Atlético al successo del Barcellona, battendo 2-0 l’Ath. Bilbao dimezzando lo svantaggio a sette punti. La squadra del Cholo ha risolto la partita solo nella ripresa grazie a Gameiro e Diego Costa dopo aver fallito diverse occassioni.

Con l’odierna sconfitta l’Ath. Bilbao viene scavalcato dagli odiati cugini del Real Sociedad che ottengono un sonoro ai danni del malcapitato Levante. Prieto su rigore e Juanmi nel primo tempo mettono i tre punti già in cassaforte prima che nella ripresa Canales arrotonda il risultato. Baschi con un +11 sulla teraultima il Las Palmas mentre il Levante rimane quartultima con un +2.

Non riesce a migliorare la classifica l’Espanyol che deve ringraziare Granero che segna il pareggio a 5′ dalla fine in casa contro Villarreal. Invece per il sottomarino giallo due punti lasciati per strada nella loro corsa verso la Champions League visto che il Villarreal con Hernandez al 25′ era andato in vantaggio.

E veniamo al Real Madrid. La squadra di Zidane rifila una cinquina in rimonta in casa del Betis. Blancos in vantaggio con Asensio al 11′ ma il Betis prima dell’intervallo rimonta con Mandi e l’autorete di Nacho.  Ronaldo e compagni non ci stanno a perdere cosi si scatenano nella ripresa con Ramos (50′), ancora Asensio per la sua personale doppietta (59′) ed infine lo stesso Cristiano Ronaldo (65′). Il Betis reagisce e riesce a dimezzare lo svantaggio all’85’ con Leon per il 3-5 finale.


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA