Reggina, ritorno immediato in campo: notizia importante in casa amaranto


Dopo il pareggio accumulato in terra cosentina, la Reggina di Agenore Maurizi è ritornata subito in campo per preparare la delicata sfida in casa, contro il Trapani di Alessandro Calori. Gli amaranto hanno svolto nella seduta di ieri, un programma di scarico. Intanto arrivano brutte notizie.

PROBLEMA MUSCOLARE PER GIUFFRIDA: REGGINA

Secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttoreggina.com, il centrocampista Giovanni Giuffrida si è fermato durante la seduta di allenamento. Il giocatore, ha rimediato un problema muscolare che ha tenuto in allarme lo staff medico amaranto. Il tecnico Maurizi, ha deciso di monitorare la situazione in questi giorni, il suo rientro in campo è in forte dubbio. Intanto, si sta valutando le condizioni di Fortunato e Marino. Il primo, era uscito dal campo durante la gara contro il Cosenza. Marino, invece, sta proseguendo il suo lavoro differenziato.

IL PROGRAMMA DEI PROSSIMI ALLENAMENTI: REGGINA

La squadra amaranto ritornerà in campo nel pomeriggio. Doman,i ci sarà una seduta pomeridiana. Nella giornata di venerdì, gli uomini di Maurizi scenderanno in campo di mattina. La rifinitura, nella giornata di sabato, sarà svolta di mattina.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la prevendita per la partita contro il Frosinone

Juve Stabia le vespe chiuderanno il 2024 contro il Frosinone al Romeo Menti. Serie BKT, Juve Stabia-Frosinone: biglietti in vendita La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che per...

Calciomercato Scafatese saluta un calciatore

Calciomercato a Scafati in uscita. È già finita con il calciatore Embalo. La nota ufficiale. La Scafatese 1922 rende nota la risoluzione consensuale del contratto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA