Juve Stabia, ricordi questo “Nemico” ?

PUBBLICITA

Juve Stabia, ricordi questo “Nemico” ?

Un portiere straordinario, un avversaio degno, uno dei calciatori piu’ beccati quando giocava al Romeo Menti, ecco, stiamo parlando di Luigi Sassanelli che nella sua straordinaria carriera ha sempre incrociato i guantoni contro la Juve Stabia.

Sassanelli, tra Turris, Benevento, Avellino, Crotone e Manfredonia, ha sempre dato vita a delle vere e proprie battaglie contro le vespe di Castellammare di Stabia .

I fischi, i cori, gli insulti, lo esaltavano e nasceva cosi una doppia sfida, Juve Stabia contro l’Avversario, tifosi contro Sassanelli.

Stiamo parlando di partite fantastiche che sono iniziate a meta’ degli anni 90, forse i piu’ piccoli non ricorderanno questa storia.

Il destino pero’ e beffardo e Sassanelli, sfidera’ ancora una volta la Juve Stabia, perche’ l’ex portiere,adesso e’ allenatore dei portieri del Lecce facendo parte del team di Fabio Liverani.

A Distanza di anni la storia si ripete e magari le vespe proveranno a fare lo sgambetto alla squadra del suo ex “Nemico”.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tennis – Non si placano le polemiche sull’errore che ha penalizzato Sinner a Montecarlo

Stefanos Tsitsipas ha conquistato il torneo di Montecarlo, ma non si placano le polemiche intorno all'errore arbitrale che ha danneggiato Jannik Sinner nella semifinale persa contro il greco

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Colpo fortunato a Castellammare di Stabia: vinti 40.000 euro al 10eLotto

Vinti 40 mila euro a Castellammare di Stabia "7 Oro" in un'estrazione frequente del 10eLotto

Casa intelligente: guida ai dispositivi essenziali

Casa intelligente: ecco i dispositivi essenziali per la vita quotidiana

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA