Ragazze Ubriache e Rumorose

Ragazze Ubriache e Rumorose

Il fatto e’ successo poche ore fa, esattamente verso le 20,00 , protagoniste alcune ragazze giovani, molto probabilmente dell’Est Europa.

Ubriache come gli Irlandesi della Notte di San Patrizio e Rumorose come i tifosi allo Stadio, in sostanza e’ questo il mox micidiale di queste donne che hanno offerto uno spettacolo indecente.

Tutto questo e’ accaduto nei pressi della Stazione  di Portici,  canti, urla, parole senza senso, insomma quando il buon gusto va a farsi benedire. Alcuni passanti guardavano la scena divertiti, altri giustamente disgustati dal rumore e dal chiasso.

L’Apotesi si raggiungue quando nei pressi del Sito Ferroviario, una delle donne sorretta a spalla dall’amica ed inzia a trascinarsi verso mostrando anche cenni di emesi.

Il Baccano di questa comitiva cosi allegra si conclude quando alcune di queste Mademoiselle, si reca nella Stazione per prendere il Treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, incidente stradale tra uno scooter ed un’auto, un ferito grave

Un uomo di 53 anni è stato gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte in piazza Ottocalli a Napoli e attualmente...

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti, dall'intelligenza artificiali ai materiali intelligenti.

Come proteggere il MacBook da virus

Come ogni leggenda metropolitana che si rispetti esiste un fondamento di verità anche in quella che vuole che i sistemi operativi MacOS siano invulnerabili...

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA