La nuova fragranza femminile di Ferragamo già è entrata nei cuori delle donne.
Testimonial e progetti
La modella e attrice britannica Suki Waterhouse è la testimonial del profumo Amo Ferragamo.
Un progetto in collaborazione con Grazia, che compie 80 anni. Saranno degli scatti della Waterhouse con altre quattro IT-Girl, risalteranno il lato dolce seducente e ironico delle donne. Nove episodi ambientati a Firenze, celebreranno nove passioni:
essere al centro della festa, guardare il mondo dall’alto, sentirsi un po’ diva, viaggiare, andare a letto all’alba, non sapere cosa indossare fino all’ultimo minuto prima di uscire, portare ai piedi i colori dell’arcobaleno, amare un uomo che sa apprezzare la vera bellezza e il adorare il nuovo profumo.
“Diretta da Ellen von Unwerth, interprete della femminilità per eccellenza, Suki racconta il mondo della donna Ferragamo: giovane, desiderosa di fare nuove scoperte, sempre in cerca dello straordinario nell’ordinario. Chiedile cosa ama e ti sorprenderà”.
[amazon_link asins=’B079JT4R77′ template=’ProductGrid’ store=’magazpragm-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d7899958-22a4-11e8-a6f9-e95743e8bd93′]
Le quattro IT- Girl, rappresenteranno le quattro passioni delle nove menzionate in precedenza. Ecco i nomi: Kristina Bazan Tatjana Catic, Xenia Van Der Woodsen e Marta Lozano. La prima ci farà sentire tutte un po’ dive, la Catic si dedicherà ai viaggi e la Lozano ci farà andare a letto all’alba. Il compito più piacente sarà della Van Der Woodsen che ironicamente ci illustrerà come ammaliare gli uomini.
Le fragranza e la confezione
Note floreali che si uniscono perfettamente con aromi e fruttuosi accenti creando una dipendenza dolce-amara. Il flacone presenta dei piccoli prismi, traslucido poiché dipinto con una vernice che riflette la luce, risalta la passione di Ferragamo per la materia.