We are the Champions

We are the Champions

Il San Paolo e’ promosso, Coletta e Pappalardo sono gli eroi della trasferta contro la Primavera Acatese, vittoria per 1-2, il Monterosso cade ancora e non si rialza piu’, e’ vittoria della partita, vittoria del campionato con i ragazzi del Presidente Germano in festa. Una vittoria meritata, non solo quella di oggi ma di tutto il campionato, portato avanti in maniera magistrale dalla compagine di Tito Mangiafico che ha lottato dal primo all’ultimo minuto del campionato ed inoltre la vittoria finale e’ arrivata con tre giornate di anticipo, questo dato fa capire che il San Paolo ha dominato il campionato dalla prima all’ultima partita. Una vittoria dei record, una vittoria tanto desiderata dalla citta’ di Solarino che adesso puo’ finalmente tornare a respirare aria di promozione, si San Paolo goditi la vittoria!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Oratorio Centro Antico un pomeriggio da ricordare ( Foto)

  Oratorio Centro Antico a Castellammare Di Stabia un pomeriggio importante che ha regalato tanti sorrisi e non solo: Un pomeriggio che ha visto tanti ragazzi...

La Juve Stabia vola in Serie B le tappe del viaggio verso Itaca

La Juve Stabia 2023-2024 si presenta al ritiro di Alfedena con tante novità come l'allenatore Guido Pagliuca ed il DS Matteo Lovisa. Tanti giovani...

La Generazione Vincente Napoli Basket chiude in bellezza il campionato casalingo, contro scafati vince per 102-92

Ultima gara casalinga per la Generazione Vincente Napoli Basket, sold-out alla Fruit Arena Village Palabarbuto per una vittoria meritata e voluta contro Scafati per 102 a 92.

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA