Da Leicester a Solarino, la favola dei sognatori

Da Leicester a Solarino, la favola dei sognatori

Ho scelto il titolo del mio libro per celebrare i ragazzi del San Paolo, grazie a tutti ci avete fatto emozionare: ( Gianluca Apicella)

Il San Paolo ha vinto il campionato con merito, una vittoria importante e dopo le fatiche in campo, adesso si aspetta la grande festa, perche’ lo merita la squadra, lo merita il mister, lo merita la dirigenza e lo meritano i tifosi che hanno creduto nel progetto del San Paolo fin da questa estate, quando hanno sostenuto il gruppo durante gli allenamenti.

Ecco potrei dire tante cose, ma la prima cosa che mi viene in mente e’ il titolo del libro “Impossibile Fermare i Sognatori“, volume dedicato alla Vittoria del Leicester di Claudio Ranieri, scritto da me qualche anno fa…

Il libro ebbe un discreto successo ed una delle mie piu’ grandi soddisfazioni su andare proprio a Leicester ed incontrare i tifosi delle Foxes andando a consegnare libri al King Power Stadium.

Da allora e’ passato un pochino di tempo, molte cose sono cambiate e questa estate , ho avuto l’onore di curare la comunicazione del San Paolo andando a raccontare le partite, gli allenamenti, la campagna di calcio mercato, insomma una esperienza totalmente nuova .

Il San Paolo ha vinto il campionato, i ragazzi ci credevano, il Mister ci Credeva , la dirigenza ed in particolare il Presidente Germano, insime al suo vice Santo Padua che hanno creduto in questo sogno da mesi ed adesso finalmente e’ realta’.

Siamo un popolo di Sognatori, ed adesso godiamoci tutti insieme la vittoria e siamo pronti per scrivere altri sogni, perche’ e’ impossibile, ripeto, impossibile fermare i sognatori. Godiamoci questa grande vittoria e se adesso siete a Solarino oppure a Leicester, aprite gli occhi ed iniziate a svegliarvi lentamente , anche voi tifosi, perche’ il sogno e’ realta’…………To be Continued!

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Atalanta vince a Salerno e sorride Gasperini

Salernitana, Tchaouna illude ma l'Atalanta rimonta

10 Miglia Normanna 110 e lode! Vittoria per Ilias Aouani e Teresia Omosa

Cala il sipario sulla 10 Miglia Normanna con 110 lode, voto stabilito da una commissione formata da 1350 partecipanti su un percorso di poco...

Trapani-Città di Sant’Agata 4-2: i granata chiudono con una vittoria. Addio playoff per gli ospiti.

Finisce 4-2 la sfida tra Trapani-Città di Sant'Agata. Ecco il tabellino del match odierno.

Napoli, in occasione di Maggio dei Monumenti 2024 apre il Giardino delle Farfalle

Continuano gli eventi che aderiscono al programma "Maggio dei Monumenti 2024", il cui tema è "Le acque di Napoli". Per questa occasione aprirà le porte al pubblico il "Giardino delle Farfalle".

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA