Da Leicester a Solarino, la favola dei sognatori

PUBBLICITA

Da Leicester a Solarino, la favola dei sognatori

Ho scelto il titolo del mio libro per celebrare i ragazzi del San Paolo, grazie a tutti ci avete fatto emozionare: ( Gianluca Apicella)

Il San Paolo ha vinto il campionato con merito, una vittoria importante e dopo le fatiche in campo, adesso si aspetta la grande festa, perche’ lo merita la squadra, lo merita il mister, lo merita la dirigenza e lo meritano i tifosi che hanno creduto nel progetto del San Paolo fin da questa estate, quando hanno sostenuto il gruppo durante gli allenamenti.

Ecco potrei dire tante cose, ma la prima cosa che mi viene in mente e’ il titolo del libro “Impossibile Fermare i Sognatori“, volume dedicato alla Vittoria del Leicester di Claudio Ranieri, scritto da me qualche anno fa…

Il libro ebbe un discreto successo ed una delle mie piu’ grandi soddisfazioni su andare proprio a Leicester ed incontrare i tifosi delle Foxes andando a consegnare libri al King Power Stadium.

Da allora e’ passato un pochino di tempo, molte cose sono cambiate e questa estate , ho avuto l’onore di curare la comunicazione del San Paolo andando a raccontare le partite, gli allenamenti, la campagna di calcio mercato, insomma una esperienza totalmente nuova .

Il San Paolo ha vinto il campionato, i ragazzi ci credevano, il Mister ci Credeva , la dirigenza ed in particolare il Presidente Germano, insime al suo vice Santo Padua che hanno creduto in questo sogno da mesi ed adesso finalmente e’ realta’.

Siamo un popolo di Sognatori, ed adesso godiamoci tutti insieme la vittoria e siamo pronti per scrivere altri sogni, perche’ e’ impossibile, ripeto, impossibile fermare i sognatori. Godiamoci questa grande vittoria e se adesso siete a Solarino oppure a Leicester, aprite gli occhi ed iniziate a svegliarvi lentamente , anche voi tifosi, perche’ il sogno e’ realta’…………To be Continued!

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

Juve Stabia che delizia la magia di Guarracino

Juve Stabia le vespe con la promozione in tasca escono con un pareggio a casa della Virtus Francavilla Finisce in partita l'ultima trasferta delle vespe...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA