Cronaca, tragedia a Catania: il Trapani Calcio ricorderà Grammatico

Una tragedia che ha scoinvolto le persone del quartiere. A Catania, si è verificata un’esplosione in una palazzina di Via Garibaldi dove tre persone, tra cui un uomo che vendeva le biciclette e due vigili del fuoco, sono morte. La Procura di Catania, secondo le news riportate dai colleghi di cataniatoday.it, ha aperto un’inchiesta per capire, se l’esplosione è avvenuta dall’interno verso l’esterno, come dimostra anche la porta d’ingresso. Un’altra, di queste vittime, è l’ex giocatore del Trapani Calcio, Giorgio Grammatico. Invece, sono rimaste ferite e ricoverate nel pronto soccorso del Catanese, il capo dei vigili del Fuoco e un altro collega.

IL TRAPANI CALCIO LO RICORDERA’ LA PROSSIMA PARTITA IN CASA

Grammatico ha vestito la maglia granata nel 2000 fino al 2004. Una persona amata da tutti, ha vestito pure le maglie di Catania, Marsala, Valderice e Fulgatore. La società granata, ha dichiarato, che le scuole calcio si fermeranno per restare vicini alla famiglia e Grammatico verrà ricordato nella prossima partita in casa contro il Matera con un minuto di silenzio. Dalle ultime news è probabile che, il vigile del fuoco, verrà seppelito nella sua città natale.

Foto fonte: profilo facebook (https://www.facebook.com/profile.php?id=100006722118382)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, Villa di Poppea, raffinati affreschi e lussuose strutture

Nel cuore di Torre Annunziata, immersa tra i resti archeologici che narrano storie di un'epoca gloriosa, la Villa di Poppea offre uno spaccato straordinario della vita nell'antica Roma.

Sorrento, “In Scena al Museo”, la rassegna al Correale

SORRENTO - Il teatro è di scena al Museo Correale, che quest’anno celebra i suoi 100 anni dall’apertura. Sette imperdibili appuntamenti

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

David di Donatello a “Laggiú qualcuno mi ama”

Premio Cecilia Mangini per il Miglior documentario a "Laggiù qualcuno mi ama" di Mario Martone. David di Donatello - Premio Cecilia Mangini a "Laggiù qualcuno mi...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA