Nei tre giorni di programmazione, il film di Renato Zero ha incassato più di 440 mila euro e ritornerà nelle sale cinematografiche.
Grande successo per il film di Renato Zero, Zerovskij – solo per amore. Lo spettacolo sinfonico ha incassato 443.668n euro con 47.000 spettatori, durante le tre giornate di proiezioni nelle sale cinematografiche italiane. Tantissimi i sold out e le persone hanno richiesto il prolungamento della programmazione. Così, che Zerovskij ritorna al cinema nelle date di 03 e 04 aprile.
“Allora? Non siete ancora sazi, davvero? Ma non ci credo! Avete ancora voglia di Zerovskij, ma è bellissimo! Davvero bellissimo! E allora tornate, Zerovskij ed io vi aspettiamo. Stesso schermo, stessa magia“, ha commentato Renato Zero.
Il film è arrivato dopo il rifiuto da parte di Rai di mandare in onda il concerto del 1° settembre all’Arena di Verona. Lucky Red e Run Multimedia hanno però creduto nel progetto di Renato Zero e del suo team, portando al cinema l’opera sinfonica per i 50 anni di carriera dell’artista romano.
Trama Zerovskij – Solo per amore
In una improbabile stazione ferroviaria, diretta dal misterioso Zerovskij, tra reale e irreale, in scena Amore, Odio, Tempo, Morte e Vita, non più come concetti astratti ma finalmente umanizzati, pronti al confronto amaro, ironico, tenero e spietato con un figlio di nessuno, Enne Enne, e i due viaggiatori di sempre, Adamo ed Eva.
L’opera, che si presenta in una nuova versione arricchita da contributi inediti, si avvale della regia video di Gaetano Morbioli per Run Multimedia.
Sarà Il più bel viaggio mai sognato, oltre 2 ore di spettacolo registrate durante le rappresentazioni svolte in una delle location più suggestive d’Italia, l’Arena di Verona.