Serie B: Pari tra Cesena e Perugia.


Serie B: Solo pari tra Cesena e Perugia. Al vantaggio romagnolo di Schiavone risponde Buonaiuto. Un punto ciascuno che lascia entrambi a bocce asciutte.

https://gty.im/136477348

Serie B: Ultimi a scendere in campo per la 32^ giornata Cesena e Perugia al Dino Manuzzi. Entrambe le squadre sono in cerca di punti salvezza la squadra di Fabrizio Castori, promozione-playout quella di Roberto Breda.

Alla fine esce il più classico dei pareggi che non accontenta nessuno. Tutto nella ripresa con i padroni di casa che trovano il vantaggio al 58′ con Andrea Schiavone e gli ospiti che pareggiano al 70′ con Cristian Buonaiuto su assist di Gustafsson.

In classifica Perugia che riesce ad agguantare la settima posizione a pari punti 47 con il Parma. Mentre il Cesena è ancora in zona playout con gli stessi punti del Brescia ma Ascoli e Pro Vercelli sono a -4. La squadra di Castori è chiamata a svoltare pagina se vuole salvarsi.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA