E’ stata aperta puntualmente alle 10 la camera ardente di Fabrizio Frizzi, il noto presentatore deceduto ieri a Roma per una emorragia cerebrale. Una lunga fila di persone si è messa in fila in anticipo per entrare alla camera ardente. Accanto al feretro, raccontano le persone giunte in sede a rendere omaggio, c’è il fratello di Fabrizio Frizzi, Fabio. I funerali si terranno domani alle ore 12 nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo.
Fabrizio Frizzi: aperta la camera ardente e il saluto del pubblico
In quell’edificio di viale Mazzini, Fabrizio ci è entrato innumerevoli volte, ha messo a punto piani e programmi con i vertici aziendali e di reti, avanzato proposte, lanciato idee, definito scalette. In una parola: e’ stato protagonista. “Era una persona semplice, tra i primi ad essere arrivato questa mattina e lo è sempre stato. Ci mancherà la sua semplicità”. ha comunicato un cittadino. Numerosi automobilisti e motociclisti si fermano davanti alla sede Rai e prima di proseguire fanno il segno della croce
La notizia ha sorpreso tutti e la Rai e la Mediaset, in segno di lutto, nella giornata di lunedì 26 marzo hanno deciso di annullare la messa in onda di alcuni programmi, modificando i loro palinsesti per omaggiare uno dei presentatori più amati d’Italia.
Diversi volti noti sono giunti alla camera ardente per rendere omaggio all’amico e collega tra cui Giovanni Malagò presidente Coni, Luca Cordero di Montezemolo, Flavio Insinna, Alessandro Haber, Bianca Guaccero, Beppe e Rosario Fiorello.