Fontana,Braglia e….tutti gli allenatori di Lupi e Vespe

Da Piero Braglia a Gianni Di Marzio, tutti gli allenatori che sono stati a Cosenza e Castellammare di Stabia:
Juve Stabia Vs Cosenza.  Doveva essere la grande sfida di Fontana che tornava al Menti.  Sarà la sfida di Piero Braglia che torna nella sua Castellammare.  Piero da Grosseto ha già battuto le vespe nella gara di andata e chissà se avrà quella voglia matta di essere ancora protagonista.  Molti sono gli allenatori che hanno avuto il piacere di allenare vespe e lupi. Il primo nome è quello di Gianni Di Marzio,  ex allenatore del Napoli e Papà di Gianluca Di Marzio nato proprio a Castellammare di Stabia.
Fausto Silipo invece arrivò sulle panchine negli anni 90 e su quella delle vespe non ha lasciato un buon ricordo. Pino Rigoli da giovane ha allenato lupi e vespe.
Fontana invece è quel pezzo di storia recente per entrambe le formazioni mentre Piero Braglia, rappresenta quel pizzico di Amarcord per tanti tifosi della Juve Stabia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Etica e futuro del lavoro nella robotica

Etica e futuro del lavoro nella robotica: l'impatto crescente a livello globale solleva questioni etiche urgenti e complesse.

Verso il Derby Napoli contro Scafati

Verso una partita importante il derby tra Napoli e Scafati. Il focus della società Givova. Un’ultima gioia ai tifosi in quella che è comunque una...

A Napoli nasce la Design Week: dal 6 al 10 maggio

Nasce la Design Week di Napoli, che si terrà dal 6 al 10 di Maggio

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA