Fontana,Braglia e….tutti gli allenatori di Lupi e Vespe

PUBBLICITA
Da Piero Braglia a Gianni Di Marzio, tutti gli allenatori che sono stati a Cosenza e Castellammare di Stabia:
Juve Stabia Vs Cosenza.  Doveva essere la grande sfida di Fontana che tornava al Menti.  Sarà la sfida di Piero Braglia che torna nella sua Castellammare.  Piero da Grosseto ha già battuto le vespe nella gara di andata e chissà se avrà quella voglia matta di essere ancora protagonista.  Molti sono gli allenatori che hanno avuto il piacere di allenare vespe e lupi. Il primo nome è quello di Gianni Di Marzio,  ex allenatore del Napoli e Papà di Gianluca Di Marzio nato proprio a Castellammare di Stabia.
Fausto Silipo invece arrivò sulle panchine negli anni 90 e su quella delle vespe non ha lasciato un buon ricordo. Pino Rigoli da giovane ha allenato lupi e vespe.
Fontana invece è quel pezzo di storia recente per entrambe le formazioni mentre Piero Braglia, rappresenta quel pizzico di Amarcord per tanti tifosi della Juve Stabia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA