Siracusa: il Presidente Cutrufo pronto a concorrere per la carica di Sindaco

Vinciullo, Milazzo e De Simone pronti a fare un passo indietro a favore del candidato sindaco Cutrufo

Mancano 59 giorni alle elezioni amministrative nel comune di Siracusa.

Tra i candidati a Sindaco spunta il nome di Gaetano Cutrufo, attuale patron del Siracusa Calcio.

A suo sostegno sembererebbero esserci nomi eccellenti della politica siracusana.

Per amore di Siracusa siamo pronti a un passo indietro per trovare un percorso quanto più unitario e condiviso possibile”.

Questo è quanto hanno dichiarato, in una nota rilasciata questo pomeriggio, Enzo Vinciullo insieme a Massimo Milazzo e Damiano De Simone.

Non siamo interessati a trovare soluzioni personalistiche, anche se consideriamo il massimo dell’onore possibile fare il Sindaco della città”.

In queste parole si celerebbe una risposta di dissenso al candidato sindaco Ezechia Paolo Reale, eliminando quel sostegno che al momento rimane rappresentato solo da Forza Italia e dagli altri movimenti che si erano dichiarati disponibili ad appoggiare Reale alla conquista di Palazzo Vermexio.

“Invitiamo, pertanto, quanti desiderano condividere questa nostra idea e questo nostro progetto ad esternare identica volontà, che è una ulteriore prova di amore e di dedizione nei confronti della nostra gente e della nostra Città”. 

 Un passo indietro di Vinciullo, De Simone e Milazzo per sostenere, invece, il candidato Gaetano Cutrufo.
Il presidente del Siracusa Calcio, reduce da un discreto successo nelle scorse elezioni alle Regionali, nonostante la mancata elezione a Palazzo D’Orlean.
Lo stesso che, negli ultimi giorni, aveva dichiarato di sostenere proprio Ezechia Paolo Reale nella corsa alle amministrative. Adesso i giochi sono tutti da rifare.
 E intanto il presidente Cutrufo, ha rilasciato una dichiarazione:
“Sono pronto a condividere un percorso unitario per il bene della città di Siracusa, così come hanno dichiarato Milazzo, De Simone e Vinciullo.
Nello stesso tempo, ritengo necessaria la ricerca di soluzioni quanto più condivise possibili per il bene della Nostra Gente”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Kevin Piscopo il re della Mauretania

Juve Stabia gli uomini di Guido Pagliuca che hanno saputo scrivere un pezzo di storia importante sono veramente molti e quindi continuano i nostri...

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

Napoli, l’ex allenatore Rudi Garcia nel mirino di un top club europeo

Dopo il rifiuto di quattro allenatori, Ralf Rangnick, Xabi Alonso, Julian Nagelsmann e Unai Emery, ora emerge il nome di Rudi Garcia come possibile...

Napoli, proteste contro la presenza di Vannacci, scontri con la polizia

Ieri pomeriggio durante un corteo di circa trenta giovani a Napoli, si sono verificati scontri con le forze dell'ordine in tenuta antisommossa. I manifestanti,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA