Casertana-J.Stabia: Il derby dai mille colori

Casertana-J.Stabia: Il derby dai mille colori
Domani  sara’ giornata di derby per la Juve Stabia Che volerà allo Stadio Pinto di  Caserta per una partita dalle mille emozioni.
Falchetti contro Vespe , due Città,  due tifoserie un tempo non lontano amiche.
Nella scorsa stagione,  un euro goal di Mastalli,  pareggio’ i conti . Corado fu uno dei protagonisti in campo con la rete del vantaggio, ma occhio anche ai due portieri,  Ginestra e Russo che offrirono alla platea una notte da ricordare.
Fu un derby ricco di emozioni . Nella gara di andata,  il solito Alfageme,  con una doppietta, mise fine ai sogni di derby della Juve Stabia.  Anche in questa occasione la partita terminò in parità come anche il derby di ritorno dello scorso campionato.
Insomma in parole povere,  il segno x in schedina sembra essere il risultato più in vista della storia recente tra Casertana e Juve Stabia.
Per tornare al presente, i Gialloblu hanno bisogno di punti pesanti per restare nelle zone nobili del torneo,  la Casertana invece da la sensazione di essersi svegliata tardi in questo campionato ma l’assalto ai play off sembra oramai cosa fatta.
Sarà una partita tutta da scoprire, un derby dai mille colori, dalle mille emozioni e dalle tantissime sfumature.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia nell’Italia del Giro lo scenario della tappa numero 14

Giro D'Italia la tappa numero 14 con le bellezze che andremo a scoprire: Castiglione delle Stiviere - Desenzano del Garda prevista per domani: Un viaggio nel Risorgimento...

Meta, fermato spacciatore di Angri

Sabato pomeriggio durante un servizio di pattuglia predisposto a Meta gli agenti del Commissariato di Sorrento hanno intercettato un uomo alla guida di un'auto...

Giro D’Italia è sempre Jonathan Milan

Giro D'Italia arriva una nuova vittoria per Milan, il comunicato ufficiale della corsa rosa La Maglia Ciclamino, dopo essere rimasta attardata nei ventagli, rientra in...

Monster – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il giovane e brillante medico giapponese Kenzo Tenma, emigrato in Germania per motivi di studio, opera e salva un bambino gravemente ferito alla testa, Johan Liebert. Quest'ultimo e sua sorella Anna sono gli unici sopravvissuti al massacro della loro famiglia. Tuttavia Kenzo, per salvare il bambino, si era rifiutato di operare il Sindaco di Dusseldorf.  All'improvviso tutti i detrattori di Kenzo muoiono in circostanze misteriose e i due fratelli scompaiono. Nove anni dopo il dottore scopre una verità sconvolgente: Johan aveva ucciso i suoi genitori ed era stata la sorella stessa a sparargli. Inoltre il ragazzo è responsabile di una serie di omicidi in tutta la Germania. Sentendosi colpevole di aver salvato un vero e proprio mostro, Kenzo (aiutato dalla sorella di Johan, che nel frattempo ha cambiato nome) decide di cercare Johan ed ucciderlo. Il suo viaggio lo porterà a visitare l'intera Germania ancora divisa, imbattendosi in una misteriosa organizzazione, nota come 511 Kinderheim.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA