PAGELLE EUROPA LEAGUE ARSENAL – ATLETICO MADRID 1-1: ecco i voti dei protagonisti

Ecco le pagelle dei protagonisti di Arsenal e Atletico Madrid in questa andata delle semifinali di Europa League, conclusasi sul risultato di 1-1.

Embed from Getty Images

LA SQUADRA – 7 – I Gunners dominano a lunghi tratti la partita e mettono in grandissima difficoltà l’Atletico Madrid; macinano gioco e creano tantissime occasione, alcune delle quali sprecate e altre su cui interviene un grandissimo Oblak.

IL MIGLIORE – LACAZETTE 7.5 – L’attaccante francese si dimostra in gran forma stasera: non solo sigla il gol del vantaggio ma ha altre due o tre occasioni da gol limpide. Un pò per imprecisione, un pò per la bravura di Oblak queste non si trasformano in gol.

IL PEGGIORE – KOSCIELNY 4.5 – Colpevole sul gol dell’Atletico e questo influisce tanto sulla sua prestazione finale.

 

PAGELLE ARSENAL – ATLETICO MADRID 1-1: i Colchoneros

ATLETICO MADRID (4-4-2) Oblak 7.5, Lucas 5.5, Godin 6.5, Gimenez 5.5., Vrsaljko 4, Koke 5.5, Saul 5.5, Thomas 6, Correa 6 (Savic s.v. 75′), Griezmann 6.5 (Torres s.v. 85′), Gameiro 6 (Gabi 6 65′)

LA SQUADRA – 6 – Gli uomini di Simeone soffrono tantissimo per tutta la partita ma hanno l’abilità e il merito di rimanere in partita anche in 10 uomini. L’impegno e un pizzico di fortuna aiutano gli spagnoli a trovare il gol del pareggio.

IL MIGLIORE – OBLAK 7.5 – Salva in tantissime occasioni la sua squadra con delle parate formidabili e si dimostra ancora una volta uno dei migliori portieri al mondo.

IL PEGGIORE – VRSALJKO 4 – In 10 minuti commette due brutti falli che gli costano l’espulsione, lascia la sua squadra in 10 uomini praticamente per tutta la partita.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli-Roma, azzurri in ritiro, la spiegazione di Calzona

L'allenatore dei partenopei vuole concludere bene la stagione per quanto possibile e perciò è corso ai ripari in vista di Napoli-Roma. Dopo un silenzio di...

A Napoli nasce la Design Week: dal 6 al 10 maggio

Nasce la Design Week di Napoli, che si terrà dal 6 al 10 di Maggio

Juve Stabia Picerno è una giostra di goal

La Juve Stabia nell' ultima gara della stagione regolare contro il Picerno per il giorno della premiazione della squadra di Pagliuca. Juve Stabia vs Picerno...

Napoli beffato dalla Roma

Napoli vs Roma è una gara spettacolare al Maradona. Azzurri beffati, il racconto di Gianfranco Piccirillo Il derby del sole, che una volta regalava emozioni...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA