PAGELLE EUROPA LEAGUE ARSENAL – ATLETICO MADRID 1-1: ecco i voti dei protagonisti


Ecco le pagelle dei protagonisti di Arsenal e Atletico Madrid in questa andata delle semifinali di Europa League, conclusasi sul risultato di 1-1.

<a id='7fwdVDWHRhFrd5cpBuixgg' class='gie-single' href='http://www.gettyimages.com/detail/951579390' target='_blank' style='color:#a7a7a7;text-decoration:none;font-weight:normal !important;border:none;display:inline-block;'>Embed from Getty Images

LA SQUADRA – 7 – I Gunners dominano a lunghi tratti la partita e mettono in grandissima difficoltà l’Atletico Madrid; macinano gioco e creano tantissime occasione, alcune delle quali sprecate e altre su cui interviene un grandissimo Oblak.

IL MIGLIORE – LACAZETTE 7.5 – L’attaccante francese si dimostra in gran forma stasera: non solo sigla il gol del vantaggio ma ha altre due o tre occasioni da gol limpide. Un pò per imprecisione, un pò per la bravura di Oblak queste non si trasformano in gol.

IL PEGGIORE – KOSCIELNY 4.5 – Colpevole sul gol dell’Atletico e questo influisce tanto sulla sua prestazione finale.

 

PAGELLE ARSENAL – ATLETICO MADRID 1-1: i Colchoneros

ATLETICO MADRID (4-4-2) Oblak 7.5, Lucas 5.5, Godin 6.5, Gimenez 5.5., Vrsaljko 4, Koke 5.5, Saul 5.5, Thomas 6, Correa 6 (Savic s.v. 75′), Griezmann 6.5 (Torres s.v. 85′), Gameiro 6 (Gabi 6 65′)

LA SQUADRA – 6 – Gli uomini di Simeone soffrono tantissimo per tutta la partita ma hanno l’abilità e il merito di rimanere in partita anche in 10 uomini. L’impegno e un pizzico di fortuna aiutano gli spagnoli a trovare il gol del pareggio.

IL MIGLIORE – OBLAK 7.5 – Salva in tantissime occasioni la sua squadra con delle parate formidabili e si dimostra ancora una volta uno dei migliori portieri al mondo.

IL PEGGIORE – VRSALJKO 4 – In 10 minuti commette due brutti falli che gli costano l’espulsione, lascia la sua squadra in 10 uomini praticamente per tutta la partita.


LEGGI ANCHE

Il capitolo dolce della Juve Stabia

La partita contro la Sampdoria vinta a Marassi è destinata per forza di cose a passare alla storia. Le vespe hanno aggiunto un pezzo...

Juve Stabia questa notte è ancora tua

La Juve Stabia sbanca Marassi e si regala un sorriso bellissimo. Un breve racconto su questa gara dal sapore storico. Questa notte è ancora gialloblù La...

Napoli in testa passando dal Como – 3 a 1 al Maradona

Non è stata una partita perfetta quella contro il Como. La squadra allenata da Fabregas sarebbe potuta andare sotto, soprattutto mentalmente. Invece reagisce bene e mette sotto il Napoli (che probabilmente si era anche seduto dopo il gol di McTominay) giungendo al pareggio a due minuti dalla fine del primo tempo. Ma Conte dimostra che l'allenatore, a differenza di quello che dicono alcuni "esperti", fa la differenza. Perché nel secondo tempo è il Napoli a schiacciare il Como. Arrivano infatti due gol (uno su rigore, ma sempre gol), un rigore netto non dato, una bella parata di Audero su Neres.

Meteo in Campania, le previsioni del 5 ottobre

Oggi, sabato 5 ottobre, ci sarà instabilità in provincia di Salerno e Avellino, con possibili piogge sparse e rovesci, mentre il tempo sarà più...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA