Domani sera si gioca Inter-Juventus, conosciuta anche come il derby d’Italia, gara valida per la 35ma giornata del campionato di serie A.
Domani sera si gioca Inter-Juventus, il derby d’Italia, gara decisiva per le sorti non solo delle due squadre. Spettatrici interessate, infatti, sono il Napoli per lo Scudetto e Lazio e Roma per la corsa alla qualificazione in Champions League. I campani ovviamente sperano che i nerazzurri riescano a portare a casa almeno un pareggio, per avere la possibilità di sorpassare i bianconeri in vetta alla classifica. I meneghini, in caso di sconfitta, vedrebbero ridurre drasticamente le possibilità di conquistare il quarto posto. L’Inter sogna di mettere uno sgambetto che potrebbe essere decisivo per far perdere il tricolore agli eterni rivali. Saranno presenti più di 80.000 persone e ci sarà il record di incasso per una partita di Serie A.
http://gty.im/624669140
Spalletti ha tutti a disposizione, tranne l’infortunato Gagliardini. Il tecnico di Certaldo ha solo due dubbi, uno in mediana e l’altro riguardante il trequartista di destra. Davanti alla difesa Vecino appare favorito su Borja Valero, mentre l’ala destra dovrebbe essere Candreva in vantaggio su Karamoh.
http://gty.im/948533120
PROBABILE FORMAZIONE:
INTER(4-2-3-1): Handanovic; Joao Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.
A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Lisandro Lopez, Dalbert, Santon, Borja Valero, Karamoh, Eder, Pinamonti.