Mena il marito e la sua amante con un mattarello

PUBBLICITA

Scene da cinepanettone quelle della rocambolesca vicenda accaduta il 25 Aprile presso il casello autostradale di Caserta Nord.

Una donna di Torre del Greco, insieme ai figli, sospettando di una tresca del marito con una donna dell’Est molto più giovane di lui, si è portata al casello autostradale di Caserta Nord, sicura di veder passare il marito con la sua auto proprio in quel punto.

Una volta avvistata l’auto del marito con a bordo l’amante, la donna tradita si è avventata sulla vettura armata di un mattarello.

Furiosa, ha prima distrutto l’auto e poi, aiutata dai figli, ha malmenato i due amanti.

Sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine che a fatica sono riuscite a liberare l’uomo e l’amante dalle grinfie della donna e dei suoi figli.

Naturalmente, tutto ciò ha provocato lunghe code e disagi in autostrada.

Numerosi gli automobilisti in fila al casello che hanno ripreso la scena con smartphone e telefonini.

Tutti i protagonisti della vicenda sono stati poi condotti presso gli uffici della polizia intervenuta, dove è stato ricostruito l’accaduto.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tendenze future nell’IoT

Nell'ambito dell'Internet delle Cose (IoT), il panorama tecnologico sta vivendo una trasformazione radicale, con l'avanzare di innovazioni che prefigurano un futuro in cui la connettività pervasiva diverrà la norma nelle nostre vite quotidiane

Juve Stabia Leone lo stilista gialloblù

Juve Stabia Leone in grande architetto della mediana gialloblù. Uno dei protagonisti del colpo di teatro a firma di Guido Pagliuca. Il campionato non è...

Privacy e sicurezza nell’IoT

Privacy e sicurezza nell'IoT: come tenere al sicuro la nostra smart home

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA