Ciccio Merolla al Teatro Sannazaro per Sound of the City

Ciccio Merolla  percussionista, cantante, autore e musicista napoletano,  dallo stile inconfondibile, con la sua band in formazione completa , ha  invaso il teatro Sannazzaro di Napoli con le sue  atmosfere Medio Orientali  e l’etnofunk che lo contraddistingue con influenze rap,

Ciccio Merolla  ha offerto un ottimo  spettacolo con  i virtuosismi e egli assoli alle  percussioni che hanno entusiasmato il pubblico presente. Un’ora e mezza circa di esecuzione perfetta di brani del suo repertorio e qualche nuova esecuzione:

SE CHIAMMA AMMORE

L’ASSESSORE

SOLO CAISHA

CHESTA NOTTE

CARAVAN PETROL

‘O BONGO

SONG E NAPULE

‘O MUNN CHE SENTO

CASH

‘O PITTBULL

MOSTRO

Una scaletta ben preparata  ed eseguita alla grande dall’intera band e dagli ospiti intervenuti,

Ciccio Merolla alle percussioni e voce, ‘O Luong basi ed elettronica, Dario e Giuseppe Spinelli basso e chitarra, Gianfranco Campagnoli tromba, i  rappers  Pepp-Oh’ e Speaker Cenzou che hanno colorato di rap il sound di Ciccio Merolla.

Bella chiusura quindi da parte dell’agenzia Jesce Sole della manifestazione invernale Sond Of The City con questo bel concerto nella storica cornice del Teatro Sannazzaro e grazie anche alla ottima organizzazione da parte dell’ufficio stampa curato da Manuela Ragucci.

Alla prossima……..


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

Sold out i posti per le barche al porto di Capri

Per questa estate al porto turistico di Capri si registrerà un record di prenotazioni per i posti barca. Non c'è più disponibile un solo posto barca fino a Settembre 2024.

Giro D’Italia Paret-Peintre la curiosità

Giro D'Italia Valentin imita il fratello Aurelien, che nel 2023 aveva vinto proprio in Campania. Nessun problema per Tadej Pogacar, saldamente in Maglia Rosa La...

Giro D’Italia verso la tappa del 16 maggio 2024

Giro D'Italia la corsa rosa ancora grande protagonista per le strade del paese. La situazione e le curiosità CLASSIFICA GENERALE 1 - Tadej Pogacar (UAE Team...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA